Passa ai contenuti principali

Gli U2 suonano due canzoni del nuovo album 'Songs of experience' alla tv americana


Gli U2 sono stati tra gli ospiti dell'ultima puntata del Saturday Night Live, andata in onda ieri sera, sabato 2 dicembre.

Di fronte alle telecamere del programma comico e di varietà trasmesso negli Stati Uniti ogni sabato sera in seconda serata dalla NBC, Bono e soci hanno suonato due canzoni tratte dal loro ultimo album in studio, "Songs of experience" (qui la nostra recensione): "American soul" e "Get out of your own way".

Video

Sito ufficiale 

New videos 


Best Of U2 ( 1980 - 1990 ) And Bonus Tracks

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Sven Otten: chi è il ballerino dello spot Tim che ha stregato il web

Si chiama Sven Otten, ha 29 anni ed è tedesco. Ma gli utenti di YouTube lo conoscono come JustSomeMotion, il nome con cui ha battezzato il suo canale video nel 2012.

Il pubblico italiano mainstream, invece, si è accorto di lui nelle ultime settimane, grazie all'ormai celebre spot della TIM in cui il giovane ballerino si scatena per le strade di Milano sulle note della canzone 'All Night', del dj austriaco Parov Stelar, considerato un pioniere dell'electro-swing.

Lo stesso brano che, in un video amatoriale girato in casa nel 2013, aveva accompagnato le sue straordinarie movenze, stregando quasi 32 milioni di utenti e lanciandolo nel firmamento del web.

Sulla scia dell'enorme successo riscosso su internet, Otten approderà presto sul palco del teatro Ariston. Il ballerino è infatti atteso come uno dei super ospiti della 67esima edizione del Festival di Sanremo e danzerà proprio sulla musica di 'All Night', che per l'occasione sarà doppiata da una legge…

Chitarre e tanta voglia di cantare, Milano celebra De André in piazza Duomo

Si sono ritrovati in centinaia, incuranti del freddo, con chitarre, tanta voglia di cantare e i telefonini a riprendere la scena, come in ogni concerto che si rispetti: in piazza Duomo si è rinnovata anche quest’anno la tradizione della “Cantata anarchica per Fabrizio De André”, organizzata come sempre con un tam tam sui social network in occasione dell’anniversario della morte del cantautore genovese. Il video postato su Facebook da Davide Lentini documenta uno dei momenti più suggestivi della serata, quello in cui la piazza ha intonato “Il pescatore”

Video 

Il pescatore

Addio a Chris Cornell. Medico legale: si è impiccato

Aveva 52 anni. Il decesso a Detroit. Il suo agente: "Improvviso e inatteso" Chris Cornell si è suicidato impiccandosi a Detroit. Lo ha stabilito il medico legale.
La voce di Soundgarden e Audioslave aveva 52 anni. Era in tour a Detroit.
Continua quiSoundgarden - Black Hole Sun