Passa ai contenuti principali

E' morto Malcom Young degli Ac/Dc

Il fratello Angus: "Lascia un'enorme eredità"

''Oggi è con profonda tristezza che Ac/Dc deve annunciare la morte di Malcolm Young. Malcolm, insieme ad Angus, è stato il fondatore e creatore di Ac/Dc.
    Con grande dedizione e dedizione, era la forza trainante della band''. Così la pagina Facebook della band annuncia la morte del suo fondatore. ''Come chitarrista, compositore e visionario, era un perfezionista e un uomo unico'', spiegano ancora su Fb. Era nato il 6 gennaio del 1953, Glasgow, nel Regno Unito.

Continua qui

Thunderstruck


Commenti

Post popolari in questo blog

Ex-Otago - Questa Notte

Il giorno è arrivato, il video di Questa notte è finalmente fuori! Spero che vi piaccia e che vi emozioni, dentro ci siamo noi e nulla più. Un grazie speciale va a Cosimo Bruzzese che, come aveva promesso, ha spaccato tutto facendo un video bellissimo e alla mia band del cuore, gli Ex-Otago, per aver scelto me e non la superinfluencerfigada100milafollowers!😂 Grazie a tutto il super team che ha lavorato alla realizzazione del video! Infine un grazie enorme a: Selene Vacchelli, Sara Capurro, Gabriele Molfetta, Simona Mantovani, Margherita Merega, Paola Roviaro, Federica Piccolo e Cristina Panarese ❤️ senza di voi non lo avrei mai fatto!

Il video


Lo Stato Sociale - “Una vita in vacanza” - Sanremo 2018

Seconda classificata...

TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE DI SANREMO 2018 SU RAIPLAY http://www.raiplay.it/programmi/festi... - Festival di Sanremo 2018 - Lo Stato Sociale canta “Una vita in vacanza” di Lodovico Guenzi, Alberto Cazzola, Francesco Draicchio, Matteo Romagnoli, Alberto Guidetti, Enrico Roberto

Una delle piacevoli sorprese del Festival di Sanremo 2018 è stata quella di vedere Lo Stato Sociale saltare e fare il loro classico e spontaneo show sul palco dell’Ariston.

Continua qui (testo e video)


Confermato il nuovo album de Lo Stato SocialeDon Roberto, il prete-dj che fa la parodia dello Stato Sociale: “Una vita in vacanza” diventa “Una vita in preghiera”

Franco Battiato: Cuccurucucù