Passa ai contenuti principali

One Love Manchester, raccolti oltre 9 milioni di dollari per le vittime del terrorismo

Ecco il concerto integrale (VIDEO)

 
One Love Manchester è stato organizzato in poco più di una settimana ma l’evento, tenuto allo Stadio Old Trafford Cricket Ground, è stato visto da milioni di telespettatori in tutto il mondo (grazie allo streaming ed alle dirette TV di 38 paesi, compresa quella doppia della Rai su Rai1 e Rai4).
Il concerto, tenuto per raccogliere fondi da destinare alle vittime del brutale attentato del Dangeros Woman Tour, è stato così apprezzato che in poco più di 3 ore ha raccolto oltre 9 milioni di dollari.
Un vero record.

Continua qui

Commenti

Post popolari in questo blog

Sven Otten: chi è il ballerino dello spot Tim che ha stregato il web

Si chiama Sven Otten, ha 29 anni ed è tedesco. Ma gli utenti di YouTube lo conoscono come JustSomeMotion, il nome con cui ha battezzato il suo canale video nel 2012.

Il pubblico italiano mainstream, invece, si è accorto di lui nelle ultime settimane, grazie all'ormai celebre spot della TIM in cui il giovane ballerino si scatena per le strade di Milano sulle note della canzone 'All Night', del dj austriaco Parov Stelar, considerato un pioniere dell'electro-swing.

Lo stesso brano che, in un video amatoriale girato in casa nel 2013, aveva accompagnato le sue straordinarie movenze, stregando quasi 32 milioni di utenti e lanciandolo nel firmamento del web.

Sulla scia dell'enorme successo riscosso su internet, Otten approderà presto sul palco del teatro Ariston. Il ballerino è infatti atteso come uno dei super ospiti della 67esima edizione del Festival di Sanremo e danzerà proprio sulla musica di 'All Night', che per l'occasione sarà doppiata da una legge…

Bob Marley Jammin

Jammin


Punky Reggae Party A lalala longSatisfyMy SoulNo woman no cry dal vivo 1979 Buffalo soldier One love Zimbabwe Best of Bob Marley Sono stato in Giamaica nel 1990, ho dovuto spiegare io la strada al tassista per arrivare a Nine Mile...https://it.wikipedia.org/wiki/Nine_Mile. C'era, come custode, uno dei componenti della sua band: The Wailers https://it.wikipedia.org/wiki/The_Wailers
...e la marijuana sul comodino e tutto intorno alla casa..."Everyman gotta right to decide his own destinyand in this judgement there is no partiality"Bob Marley

Addio a Chris Cornell. Medico legale: si è impiccato

Aveva 52 anni. Il decesso a Detroit. Il suo agente: "Improvviso e inatteso" Chris Cornell si è suicidato impiccandosi a Detroit. Lo ha stabilito il medico legale.
La voce di Soundgarden e Audioslave aveva 52 anni. Era in tour a Detroit.
Continua quiSoundgarden - Black Hole Sun