Passa ai contenuti principali

Lady Gaga, l'omaggio a David Bowie ai Grammy Awards

Si veste da 'Duca Bianco' e duetta a Los Angeles con Nile Rodgers

Grammy Awards da sempre riservano uno spettacolo straordinario e anche questa cinquantottesima edizione non è stata da meno, con esibizioni e tributi che resteranno nella storia della musica o, come amano dire i membri della Recording Academy, in quella dei "momenti da Grammy". Sicuramente toccanti le performance di Lionel Richie, protagonista di un medley con le sue canzoni più famose "Love Oh Love" e "All Night Long" e anticipato da un tributo in suo onore a più voci, quelle di Demi Lovato, John Legend, Luke Bryan, Meghan Trainor e Tyrese e quello inevitabile a Glenn Frey, compianto leader degli Eagles, che hanno cantato, ottenendo una standing ovation il loro cavallo di battaglia: "Take it Easy".

Continua qui

GUARDA DA YOUTUBE IL LIVE DI LADY GAGA AGLI AWARDS



Commenti

Post popolari in questo blog

Lo Stato Sociale - “Una vita in vacanza” - Sanremo 2018

Seconda classificata...

TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE DI SANREMO 2018 SU RAIPLAY http://www.raiplay.it/programmi/festi... - Festival di Sanremo 2018 - Lo Stato Sociale canta “Una vita in vacanza” di Lodovico Guenzi, Alberto Cazzola, Francesco Draicchio, Matteo Romagnoli, Alberto Guidetti, Enrico Roberto

Una delle piacevoli sorprese del Festival di Sanremo 2018 è stata quella di vedere Lo Stato Sociale saltare e fare il loro classico e spontaneo show sul palco dell’Ariston.

Continua qui (testo e video)


Confermato il nuovo album de Lo Stato SocialeDon Roberto, il prete-dj che fa la parodia dello Stato Sociale: “Una vita in vacanza” diventa “Una vita in preghiera”

Franco Battiato: Cuccurucucù

Led Zeppelin - Stairway To Heaven