Passa ai contenuti principali

''M'abituerò'', il nuovo video di Ligabue in anteprima su Repubblica.it

Francesco Montanari, noto al grande pubblico per il ruolo del Libanese nella serie Romanzo Criminale, interpreta i panni di un homeless in cerca d'amore del nuovo video di Ligabue che accompagna il singolo "M'abituerò". Si tratta del secondo estratto dal triplo cd live con tre inediti "CAMPOVOLO 2.011", registrazione integrale del concerto del 16 luglio 2011 al Campovolo di Reggio Emilia. Diretto e prodotto da Marco Salom per Angelfilm nel video, con fotografia di Marco Bassano, Ligabue suona con la sua formazione storica Clan Destino

Il video

Commenti

Post popolari in questo blog

Lo Stato Sociale - “Una vita in vacanza” - Sanremo 2018

Seconda classificata...

TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE DI SANREMO 2018 SU RAIPLAY http://www.raiplay.it/programmi/festi... - Festival di Sanremo 2018 - Lo Stato Sociale canta “Una vita in vacanza” di Lodovico Guenzi, Alberto Cazzola, Francesco Draicchio, Matteo Romagnoli, Alberto Guidetti, Enrico Roberto

Una delle piacevoli sorprese del Festival di Sanremo 2018 è stata quella di vedere Lo Stato Sociale saltare e fare il loro classico e spontaneo show sul palco dell’Ariston.

Continua qui (testo e video)


Confermato il nuovo album de Lo Stato SocialeDon Roberto, il prete-dj che fa la parodia dello Stato Sociale: “Una vita in vacanza” diventa “Una vita in preghiera”

Franco Battiato: Cuccurucucù

PER CHI NON LO SLA - Comici Sardi Uniti - official video

COMICI SARDI UNITI . Per la prima volta tutti i comici Sardi si sono uniti per un grande progetto sociale, raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA (schlerosi laterale amiotrofica) per un'associazione nazionale #iostoconpaolo. https://iostoconpaolo.saporiacolori.i... Un progetto nato, ideato e prodotto da CHRISTIAN LUISI che si è avvalso della collaborazione di Nicola Cancedda e Soleandro che hanno composto il brano. Vi aspettiamo alla pagina Facebook PER CHI NON LO SLA (Grazie a Sardainfissi Sassari e Ristorante Piazza Garibaldi)